Torna lo sconto sulle Jabra Revo. Non siamo a 57 euroche questo modello aveva toccato un paio di mesi fa ma visto che stiamo parlando del modello wireless offerto a 130 euro forse è l’offerta è comunque molto allettante e, nel rapporto tra prezzo e prestazioni, addirittura più allettante,
Lasciando a chi desidera approfondire l’argomento la lettura del nostro test svolto circa un anno fa, qui ci limitiamo a sintetizzare dicendo che le Revo erano allora il miglior prodotto nel campo delle cuffie “over the ears” e ora restano assolutamente al top. Sono realizzate in alluminio con elementi in acciaio, si possono ripiegare, hanno un archetto ultra-flessibile e cuscinetti morbidi e confortevoli che garantiscono un buon isolamento. Brillano nella qualità del suono che nella versione Bluetooth è a punte di eccellenza anche grazie all’esclusiva applicazione sviluppata dai Dolby Laboratories che offre un incredibilmente efficiente sistema di ottimizzazione del suono che offre bassi profondi e una elevata definizione. 
Sono anche dotate di cavo per il collegamento diretto con dispositivi privi di Bluetooth e si possono usare anche con Mac e PC per ascoltare musica con connessione in digitale, visto che hanno un connettore USB, lo stesso usato per ricaricare la batteria interna.
Le Jabra Revo non sono state recensite molto positivamente solo da Macitynet, ma da una lunga serie di siti internazionali e anche italiani che hanno tutti concordato su qualità costruttiva e pulizia del suono. Basta fare una semplice ricerca su Internet per accorgersi di quale livello di apprezzamento questo prodotto stia raccogliendo.
Le cuffie Jabra avevano un prezzo consigliato di 250 euro. Ora costano meno ma non le troverete sul mercato a 130,04 euro (versione bianca) un prezzo assolutamente interessante, il costo di una discreta cuffia con cavo, mentre la Revo è una cuffia wireless e a cavo contemporaneamente e a livelli di eccellenza.











