Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Keynote Remote per controllare le presentazioni da iPhone e touch

Keynote Remote per controllare le presentazioni da iPhone e touch

Presentato da Phil Schiller durante il suo keynote al MWSF ’09, il programma Keynote Remote per iPhone e touch permette di controllare la proiezione delle presentazioni utilizzando direttamente i due tascabili multi-touch della Mela. Una volta installato il software sfrutta il collegamento Wi-Fi per controllare Keynote sul nostro Mac offrendo così una maggiore libertà  di movimento rispetto ai telecomandi basati sul Bluetooth.

Impugnando verticalmente iPhone e touch è possibile visualizzare le note per il presentatore, mentre in orizzontale viene mostrata l’anteprima della slide seguente. Per avanzare alla slide successiva, e anche per tornare alla precedente, è sufficiente scorrere un dito sullo schermo nella direzione desiderata, proprio come avviene visualizzando le fotografie su iPhone e touch. Ricordiamo che per funzionare il programma Keynote Remote richiede il nuovo Keynote versione ’09 installato sul Mac, infine il firmware 2.0 sul tascabile: può essere acquistato direttamente da questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità