La quarta beta di iOS 9.2 disponibile per sviluppatori e beta tester

Disponibile la quarta versione beta dell'update che porta iOS alla versione 9.2. La nuova beta (build 13C5075) arriva a una settimana di distanza dalla precedente.

Apple ha inviato la quarta versione beta di iOS 9.2 agli sviluppatori e ai public beta tester. La nuova versione beta arriva a una settimana di distanza dalla precedente, e a un mese di distanza dall’arrivo della versione definitiva di iOS 9.1. La nuova build di iOS è la 13C5075 ed è scaricabile sia come aggiornamento over-the-air (direttamente dal dispositivo) sia dall’Apple Developer Center. Nel momento in cui scriviamo non conosciamo i dettagli della quarta versione beta; la precedente beta integrava modifiche al View Controller di Safari e alle Action Extensions, funzionalità che permettono, ad esempio, ad app quali 1Password e Tweetbot di accedere alla view di Safari.

Altre novità riguardano il supporto alla lingua araba per Siri, la risoluzione di bug nel portachiavi iCloud, il sync e pairing con Apple Watch, la qualità audio nello streaming stereo, il supporto alla tecnologia NumberSync di AT&T (estende le potenzialità di Continuity) e altro ancora.

beta4