Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » La boxe virtuale con Universal Boxing Manager

La boxe virtuale con Universal Boxing Manager

Il gioco è una simulazione manageriale. Si possono gestire sino a sei differenti pugili, ognuno dotato di caratteristiche uniche, all’interno di 17 differenti categorie. Arrivando, alla fine, a poter scegliere all’interno di un database con più di mille campioni, tutti perfettamente personalizzabili.

Il gioco, com’è tipici dei titoli di carattere manageriale, è stato sviluppato al fine di poter realizzare l’esperienza della gestione di una intera squadra o palestra di pugili che competono in arene differenti, senza dover essere abili nella parte arcade del gioco (che per il pugilato è oltretutto stata sviluppata quasi sempre male, rispetto ai classici giochi arcade di combattimento).

Il titolo, sviluppato da Winter Wolves, è un piccolo shareware senza troppe pretese grafiche ma ben sviluppato. Gli amanti del genere e di questo sport in particolare troveranno elementi di soddisfazione, aiutati anche da un tutorial completo per imparare i fondamentali del video game e divertisti anche guardare i combattimenti svolti automaticamente sulla base delle caratteristiche volute per i singoli combattenti.

boxe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità