Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » La CS2 di Adobe integra il browser Opera

La CS2 di Adobe integra il browser Opera

Poco dopo l’annuncio molto atteso di Adobe che presentava la versione 2 della Creative Suite, Opera Software comunicava una novità  importante nella storia del proprio browser.

Il browser Opera è ora integrato nella Creative Suite 2 che userà  tale engine per maggior parte delle manipolazioni dei contenuti in ogni attività  di publishing e disegno delle varie componenti del pacchetto di Adobe, con particolare attenzione a Photoshop CS2 e GoLive CS2.

Opera ha rialzato il proprio livello di diffusione nei sistemi cross-platform delineando per Adobe un browser per computer desktop e portatili.

I web designer che useranno la CS2 potranno testare le loro creazioni per come potranno apparire in schermi di piccole dimensioni, grazie alla tecnologia di rendering SSR – Small-Screen Rendering, per meglio visualizzare i contenuti Internet su cellulari e palmari senza dover muoversi sull’orizzontale delle pagine troppo larghe.

Opera sta per rilasciare la versione 8 del proprio browser.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità