Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La flash card MMC più veloce del mondo: Pretec da 2 GB

La flash card MMC più veloce del mondo: Pretec da 2 GB

Pretec sta segnando uno dopo l’altro una serie di record notevoli nel mercato delle memorie allo stato solido per palmari, telefoni e – soprattutto – macchine fotografiche digitali. E’ il caso del prototipo presentato al Computex di Taipei pochi giorni fa: velocità  impressionanti in scrittura (120x) e lettura (150x).

Ma la cosa più interessante è che si tratta di un modello in assoluto non solo il più veloce del mondo, ma anche compatibile con tutti gli standard. Il segreto della velocità  è tutto nel fatto che la MMC 4.0 trasferisce 4 bit in parallelo rispettando gli standard di MMCA, l’organizzazione che presiede al mantenimento dello standard.

L’altra peculiarità  della card è la capacità  di operare a doppio voltaggio: 3 e 1,8 Volt, segnando un ulteriore record come il minor consumo tra tutte le memory card attualmente commercializzate. Anche la dimensione della circuiteria è tra le più piccole al mondo, misurando il 44% in meno come area e il 62% in meno come volume rispetto alla media della concorrenza.

pretec mmc card 2GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità