HomeOfferteProblemi con la Newsletter di Macitynet, come riceverla di nuovo

Problemi con la Newsletter di Macitynet, come riceverla di nuovo

Macitynet fornisce da oltre 25 anni a migliaia di suoi lettori attenti o occasionali uno strumento in più per restare sempre aggiornati su notizie, offerte, reportage da eventi e prove di nuovi prodotti: la sua newsletter.

Con il tempo la newsletter si è adeguata non solo al numero crescente di notizie ma anche alle stringenti regole per la privacy e dei lettori viene raccolto solo nome, cognome ed email; e non vengono forniti a terzi i dati dei singoli nel caso dell’invio della singola mail settimanale pubblicitaria.

Come detto iscriversi è semplicissimo: basta fornire email, nome e cognome e con 2 click di doppia conferma ci inviate un messaggio diretto senza la necessità di fornire dati personali o rispondere a invasivi questionari.
La newsletter verrà  inviata all’indirizzo da cui ci scrivete nel rispetto della vostra privacy e con la possibilità  di cancellazione in qualsiasi istante direttamente nei messaggi ricevuti.

La Newsletter di MacityNet: nuove modalità  di iscrizione.

Perchè ricevere la nostra newsletter?

Ogni giorno alle 7 del mattino, più o meno a colazione avrete a disposizione l’elenco di tutte le notizie apparse sul nostro sito insieme a servizi ed articoli speciali dedicati agli iscritti oltre a comunicazioni sulle attività e gli eventi Apple e Hi-tech in Italia e all’estero e  non più di una mail extra alla settimana.

se siete lettori assidui:
avrete a disposizione uno strumento comodissimo per la ricerca dei vecchi articoli nella vostra mailbox

se siete lettori occasionali:
sarete in grado di sapere sempre cosa e’ accaduto nel mondo Apple e Hi-Tech durante la giornata precedente. Potrete conoscere anche offerte e occasioni speciali riservate ai nostri lettori.

se siete interessati alle offerte del giorno che durano solo poche ore:
potete iscrivervi al nostro canale offerte telegram.

Per iscriversi alla newsletter giornaliera delle notizie è sufficiente accedere a questa pagina o compilare il form qui sotto.

Non ricevete più la Newsletter?

Invitiamo i lettori che ci hanno scritto preoccupati per il mancato ricevimento della newsletter a partire dagli inizi di Settembre 2022 che, a causa di una nuova versione del software di invio, alcuni nominativi sono stati cancellati dal sistema.

La newsletter continua ad essere inviata ma è necessario iscriversi di nuovo semplicemente con nome cognome ed email. Non sono richiesti altri dati e viene richiesta conferma attraverso una semplice email. Potete usare il form qui sotto o entrare nella pagina dedicata.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial