Home Macity Eventi La settimana di QuickTime

La settimana di QuickTime

Comincia oggi, come una serie di preconferenze di apertura, QuickTime Live! La conferenza, la maggiore al mondo ad avere al centro QT e le sue tecnologie, prenderà  invece il via ufficialmente domani con un keynote che vedrà  sul palco Phil Schiller, responsabile del marketing mondiale di Apple.
La serie di seminari e conferenze si tiene a Beverly Hills e dovrebbe quest’anno avere al centro qualche misteriosa “novità ” ancora non rivelata.
Secondo la maggior parte degli osservatori la novità  altro non sarebbe che una versione di QT (la 5.1) capace di supportare lo streaming in MPEG-4, una nuova implementazione del sistema di compressione MPEG di cui in questi giorni si parla molto.
Apple ha previsto una serie di sessioni di illustrazione delle varie tecnologie QT, tra queste una “super segreta”, come recita il programma dell’evento, nel corso della quale potrebbe essere proprio annunciata la versione MPEG-4 di QuickTime.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui