Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampada LED portatile di Xiaomi con alimentazione USB in offerta a 6 euro

Lampada LED portatile di Xiaomi con alimentazione USB in offerta a 6 euro

Se volete una lampada LED piccola e portatile date una chance a quella di Xiaomi, con spina USB per poter essere usata con computer e powerbank ora in offerta a soli 5,64 euro.

Questa lampada ha un corpo flessibile, quindi è possibile regolare la direzione del fascio luminoso con facilità. E’ leggera e tascabile (misura 16,9 x 1,8 x 0,9 centimetri), si infila nella presa USB del computer o in quella di una batteria d’emergenza per l’alimentazione e offre un’illuminazione sufficientemente potente per illuminare ad esempio la tastiera di un computer.

Consuma 1.2W ed è possibile regolare l’intensità luminosa su cinque diversi livelli di luce, pesa appena 17 grammi. Al momento, dicevamo, è in offerta su GearBest: scontata del 27%, la pagate solo 5,64 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità