fbpx
Home iPadia iPad Software Layton: scrigno di Pandora HD è su App Store per iPhone e...

Layton: scrigno di Pandora HD è su App Store per iPhone e iPad

Arriva un nuovo episodio della saga “Il professor Layton” su App Store, e quale migliore occasione per godersi questa nuova avventura ricca di enigmi sotto all’ombrellone? Con oltre 17 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il professor Layton e lo scrigno di Pandora è il secondo capitolo della famosa serie del professor Layton, rimasterizzata digitalmente in HD per dispositivi mobili.

Il professor Layton è l’ormai famoso archeologo che, insieme al suo fidato assistente Luke,  affronta alcuni dei misteri più intricati del mondo. In questo nuovo capitolo, quando il dr. Andrew Schrader, vecchio amico e mentore del professor Layton, viene inspiegabilmente a mancare dopo essere entrato in possesso del misterioso scrigno degli Elisi, il professore si trova per le mani l’unico indizio che si è lasciato alle spalle: un biglietto per il Molentary Express. Layton e Luke intraprendono un viaggio alla ricerca della verità, ignari degli incredibili colpi di scena che li attendono.

Layton: scrigno di Pandora HD è su App Store per iPhone e iPad

Ancora una volta si tratta di un’ avventura dall’inconfondibile stile artistico che riporta in vita il fascino della serie Layton attraverso una miriade di enigmi e puzzle ambientali.  In totale, il professor Layton e lo scrigno di Pandora contiene oltre 150 rompicapi, tra cui enigmi a scorrimento, di matematica e indovinelli logici che stimolano le abilità di osservazione e di pensiero critico del giocatore. Inoltre, invece di selezionare semplicemente le sfide da un elenco, i giocatori scopriranno i nuovi enigmi dialogando con i personaggi che incontrano o indagando nei dintorni.

Il titolo è giocabile in italiano, richiede almeno iOS 8.0 o superiore, e quindi un iPhone 4S, iPad 2 o dispositivi più recenti.

Layton: scrigno di Pandora HD costa 10,99 euro e si acquista direttamente da qui.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui