HomeOfferteCuffie Beats EP tornano al prezzo migliore: 49,99 euro

Cuffie Beats EP tornano al prezzo migliore: 49,99 euro

Nei giorni scorsi Amazon ha scontato le Beats EP, cuffie entry level del marchio Apple e ora tornano ancora ad un prezzo eccellente: costano solo 49,99 euro

Stiamo parlando di cuffie tradizionali “over the ear” a filo caratterizzate da un design classico. La loro peculiarità è nella leggerezza e nella comodità. Tra i vantaggi che presentano: niente batteria a per un ascolto illimitato, lunghezza dell’archetto regolabile, cavo RemoteTalk per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui dispositivi iOS.

Bozza automatica

Hanno un connettore tradizionale da 3,5mm quindi sono state studiate ad hoc per prodotti di generazione precedente a quelli attuali di Apple che, come noto, non hanno un connettore classico, ma distribuiscono l’audio o via Bluetooth o via Lightning. In ogni caso potete sempre acquistare  un economico adattatore che le rende compatibili anche con gli ultimi modelli di iPhone. Vi segnaliamo in particolare il connettore originale Apple (9,99 euro oppure questo di Ugreen, di eccellente costruzione che potrebbe servire per chi ha un dispositivo con porta USB-C.

Queste cuffie su Apple Store costano 100 euro. Su Amazon di solito le propone intorno ai 70 euro. Ora sono a 49,99 euro, un di qualche euro più alto di quello di Natale ma tra i più bassi di sempre.

In sconto trovate le Beats in colore bianco e blu

 

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial