Mac Is Back!

Scrive la giornalista del New York Daily News Michelle Megna: “I fan del Macintosh hanno molto di cui essere contenti da qui a settembre. Chi ha dei Pc basati su WIndows, circa il 95% dei possessori di computer, sta ancora cercando di mettere a posto Windows Xp, di far funzionare stampanti e lettori di Mp3 con il nuovo sistema operativo, e scaricare delle patch per tutti i bug del sistema operativo.

Ripetendo sempre lo stesso mantra: ‘Comunque è sempre meglio di Windows Me'”.

“Nel frattempo – continua la giornalista – i fedelissimi del Mac, cioè l’altro 5% del mercato, si aggiorneranno con i nuovi e stupendi iMac e iPod, creeranno film e playlist con software che funziona senza alcun problema e attenderanno l’arrivo della nuova versione del sistema operativo che, tra le altre cose, permette di filtrare al volo le mail indesiderate”.

Non c’è niente da aggiungere se non l’invito a leggere l’articolo che, per chi conosce l’inglese, può essere trovato qui

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial