Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Mactorola=ROKR, tutto come previsto

Mactorola=ROKR, tutto come previsto

Poco o nulla di imprevisto nel cellulare di Motorola con iTunes dentro. Il telefono è quello che si è già  visto su molti siti, lo stesso che è apparso anche in immagini “semiufficiali” dell’agenzia americana che si occupa di concedere le autorizzazioni agli apparati radio.

Il cellulare, che prende il nome di ROKR (pronuncia Rocker) è un telefono a barretta con connetività  tribanda il cui aspetto è del tutto simile a quello del ben noto E398. Unica differenza un tasto aggiuntivo, quello con la nota di iTunes.

Tra le dotazioni di serie la macchina fotografica VGA con zoom digitale 4X, suonerie polifoniche, stand by di 9 giorni e capacità  in comunicazione di 230 ore.

Il plus del telefono è ovviamente il software iTunes. Il programma opera esattamente come quello di un iPod shuffle: si può usare la funzione autofill, si possono gestire le canzoni random. Ovviamente essendoci il display del telefono è possibile anche accedere alle canzoni selezionandole una per una. Se si sta ascoltando una canzone e si riceve una telefonata il modulo audio digitale passa immediatamente in pausa e dà  la priorità  alla chiamata.

Il telefono ha una capacità  massima (probabilmente fissata dal firmware) di 100 canzoni, questo, pare di capire, indipendentemente dalla memoria.

Il prezzo del telefono non è stato reso noto. Negli USA il ROKR, come noto, verrà  distribuito a prezzo sussidiato da Cingular ad un costo di 249,99 $ (ma si devono sottoscrivere due anni di contratto). Prevedibile che in Italia, dove sarà  disponibile da fine mese ma senza alcun supporto da parte degli operatori, dovrebbe avere un costo in euro simile.

ROKR

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità