Tante le novità da Epson, Canon, Oki, HP per la scansione e la stampa tradizionale (anche con interfaccia USB2) ma tante anche le soluzioni per creare CD personalizzati, per la promozione e la diffusione di software e marchi aziendali.
Trovate una estesa rassegna con foto e commenti su ://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/mwny2003/printscancd/index.shtml uesta pagina di MacProf
Macworld NY 2003: Scansione e stampa anche su CD
Offerte Speciali
Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon
Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Articolo precedenteMissing Sync, per usare il PocketPC con il Mac a tutto campo
Articolo successivoUn Mac per l’Estate, i viaggi, le vacanze. Prima parte: Comunicare!
Altri articoli
Disegni rubati confermano: prossimi MacBook Pro con slot SD, Magsafe e HDMI
Schemi ottenuti illecitamente da alcuni cybercriminali confermano indiscrezioni circolate sui futuri MacBook Pro 14" e 16".
Apple taglia il prezzo di nanotexture per iMac 27”
Con le novità Apple del 20 aprile arriva anche una forte riduzione di prezzo per il trattamento nanotexture degli iMac 27”: il costo è quasi dimezzato
iMac M1, il jack audio sul fianco è una scelta obbligata
Tutte le porte rimangono sul retro, ma nei nuovi iMac M1 Apple ha riposizionato il jack audio sul fianco, una scelta obbligata ma pratica
HomePod Mini a giugno in nuove nazioni
Apple ha annunciato che l'HomePod mini arriverà a giugno in nuove nazioni. Al lancio era disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti .
La Magic Keyboard con Touch ID sarà utilizzabile con tutti i Mac M1
La Magic Keyboard con Touch ID presentata con i nuovi iMac 24" M1 non sarà per il momento acquistabile a parte ma a quanto pare è utilizzabile con qualsiasi Mac. Per sfruttare il Touch ID serve però un Mac con CPU Apple Silicon.
Mac Mini M1 ora si può avere con 10 Gigabit Ethernet
Apple ora offre l'opzione 10 Gigabit Ethernet con i Mac Mini con CPU Apple Silicon. La maggiore larghezza di banda, è utile per chi deve condividere file tra computer desktop, lavorare con dispositivi storage ad alte prestazioni o caricare grandi quantità di dati.
GigaDrive, l’SSD Esterno più veloce al mondo su Indiegogo: ultima settimana
Un disco esterno piccolo, leggero, resistente ad acqua e polvere, in grado di sfruttare tecnologie come Thunderbolt 4 e USB4 e che vanta velocità di lettura/scrittura fimo a 2.800MB/s. Ultima settimana di prenotazione su Indiegogo.
Recensione Poly Sync 20, comunicazioni eleganti ed efficienti con Teams e Zoom
Bello, con quel look elegante che non guasta, Poly Sync 20 è un microfono/Speaker perfetto per chi sta spesso in call
Apple II e vecchi Macintosh rinascono con Floppy Emu che emula anche gli Hard Disk
Floppy Emu è un emulatore di floppy e hard disk per i vecchi Apple II, Macintosh e Lisa. È un dispositivo che sfrutta una SD card e hardware personalizzato per simulare la presenza del floppy o drive Apple o un HDD Apple.
Pubblicità
Pubblicità