Masterizzatore CD/DVD con spina USB e USB-C in offerta a soli 16,79 euro

E’ in sconto un masterizzatore esterno di buona qualità, capace di gestire anche DVD in scrittura e venduto insieme ad un adattatore USB-C per usarlo con i nuovi PC

Masterizzatore CD/DVD con spina USB e USB-C in offerta a soli 16,79 euro

Chi ha bisogno di un masterizzatore CD/DVD perché ha acquistato un nuovo MacBook e sente la mancanza del masterizzatore CD/DVD, oppure perché quello del computer si è rotto, o ancora più semplicemente perché ne sta cercando uno portatile da avere sempre a portata di mano, potrà risparmiare affidandosi all’offerta attualmente disponibile su Amazon dove, grazie ad un coupon, è possibile comprarne uno esterno per soli 16,79 euro.

Questo accessorio supporta la lettura e la masterizzazione di CD-R, CD-RW, DVD-R / DVD-RW, si collega tramite USB e viene venduto insieme ad un adattatore USB-C utilizzabile per collegarlo anche ai computer di ultima generazione dotati per l’appunto di questa nuova porta.

Masterizzatore CD/DVD con spina USB e USB-C in offerta a soli 16,79 euro

Tra i vantaggi segnaliamo la presenza di connessione USB 3.0 che offre una connessione più stabile rispetto alla tecnologia USB 2.0 che troviamo in altri masterizzatori di pari prezzo e il caricatore a cassetto.

E’ alimentato dalla porta USB, quindi si può usare anche in mobilità con un computer portatile e lontani da una presa elettrica, ha un basso consumo energetico ed è di tipo Plug & Play, quindi funziona fin da subito e senza dover installare alcun driver.

Normalmente costa 24 euro ma, inserendo il codice NDMXTYNQ nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende a soli 16,79 euro.