Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Micromemo XtremeMac: microfono dedicato ad iPod nano 2G

Micromemo XtremeMac: microfono dedicato ad iPod nano 2G

Se Micromemo era stato il primo microfono pensato per gli iPod con video ora XtremeMac presenta con lo stesso nome un prodotto dedicato ai sottili lettori flash di Apple con le stesse funzionalità  ma dimensioni ridotte.
Micromemo si collega al connettore dock sul fondo dell’iPod nano 2G e fornisce un ingresso audio a livello microfonico o di linea e fornisce pure un microfono (mono) con uno stelo flessibile per permettere registrazioni con un minimo di direzionalità , il microfono può essere naturalmente scollegato e al suo posto può essere installato, tramite il minijack standard, anche un microfono stereo o, grazie ad uno switch, un segnale ad alto livello proveniente da un qualsiasi dispositivo come un registratore, un mixer etc..

Si possono registrare lezioni, interviste, conferenze in due differenti qualità  che corrispondono a due livelli di compressione, uno adatto al parlato e l’altro in formato Waw con qualità  Hi-fi.
Lo switch sul fondo permette la selezione tra modalità  microfono, ingresso di linea e cuffie (l’uscita jack viene infatti comperta da Micromemo).
La finitura è alluminio anodizzato silver o nero per complementarsi con gli iPod nano 2G più diffusi.
Il prezzo al pubblico è di 60 Dollari circa in USA, analogo a quello della versione per iPod con video.

In Italia i prodotti XtremeMac sono distribuiti da Attiva.

micromemo ipodnano2g

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità