Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft: faremo Office per MacOs X

Microsoft: faremo Office per MacOs X

Microsoft rilascerà  Office per MacOs X. Il colosso di Redmond si lascia dietro alle spalle le incertezze dei mesi scorsi, getta il cuore oltre l’ostacolo e ammette per la prima volta che una versione della suite per il nuovo OS ci sarà .
Lo hanno annunciato alcuni dirigenti della società  delle Finestre nel corso corso di un incontro con l’agenzia di stampa Reuters. “Abbiamo seguito lo sviluppo di MacOs X fino ad oggi – ha detto Kevin Browne della unità  Mac di Microsoft – e possiamo dire che siamo giunto alla convinzione che svilupperemo applicazioni per il nuovo Os di Apple”.
Ma la prima applicazione per MacOs X di Microsoft non sarà  Office ma Internet Explorer. Browne ha confermato che la versione finale per MacOs X sarà  pronta contestualmente al rilascio del nuovo Os “entro l’inizio di marzo”. Tra gli elementi di rilievo, la velocità  (de 50% superiore a quella attuale sostiene Microsoft), modifiche all’interfaccia che consentiranno una rilevante gamma di personalizzazione e l’integrazione con il dekstop e sarà  più stabile dell’attuale. In aggiunta a ciò sarà  a disposizione una funzionalità  che controllerà  lo streaming video e audio.
“Il mondo Mac – ha detto Browne – si sta rivelando economicamente interessante per noi. E nessuno lascia un mercato che produce profitti”. Un’affermazione che ha lasciato intravedere la possibilità  che l’accordo, in scadenza nel 2002, tra Apple e Microsoft per la produzione di software per la nostra piattaforma, possa essere rinnovato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità