Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Motorola cerca cervelli

Motorola cerca cervelli

Chi sospetta che Motorola possa essere in difficoltà  nel continuare lo sviluppo dei processori PPC potrebbe trovare una conferma in un annuncio di ricerca personale pubblicato nei giorni scorsi dalla società  di Schaumburg.
Motorola cercherebbe, infatti, un senior/lead microarchitect, cui affidare l’€™incarico di guidare lo sviluppo dei processori di prossima generazione da destinare alla sua sede di Austin.
Il fatto che Motorola cerchi una figura di così alto rango nella scala gerarchica potrebbe davvero significare che al momento il dipartimento che si occupa dei PPC è in senza una guida anche se è difficile dedurre da questa semplice notizia che sia in crisi.
In passato si è appreso dalla stampa che molti dei migliori ingegneri di Motorola hanno lasciato Austin dove si trova il centro di sviluppo dei processori PPC per accasarsi ad Intel. Secondo alcune fonti questa emorragia di cervelli avrebbe determinato come effetto un rallentamento della velocità  di sviluppo dei nuovi progetti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità