Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » MSN sbarca sul Mac

MSN sbarca sul Mac

Da noi, in Italia, non hanno mai attecchito. Ma i sistemi di navigazione integrata su Internet, come quello di America On Line, negli Stati Uniti vanno alla grande. Tanto che Microsoft ha costruito una parte non irrilevante della sua fortuna economica entrando in competizione con Aol proprio in questo settore.

Adesso la casa di Redmond ha deciso di presentare una soluzione anche per Mac Os X, che unisce alcuni software già  conosciuti (come Internet Explorer e Messenger) ad altri dedicati alla suite.

Lo scopo della suite di Msn è quello di essere fornitore di accesso e gestore di tutta l’esperienza Internet dell’utente casalingo. Quindi, gestione integrata dei contatti, della navigazione, della chat etc.

Difficilmente questa soluzione verrà  proposta in prima battuta per il mercato italiano, dal momento che in Europa Msn non ha mai avuto una grande diffusione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità