Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » NAMM: Apple presenta la tecnologia audio per la prossima generazione

NAMM: Apple presenta la tecnologia audio per la prossima generazione

Apple ha presentato al NAMM un’anteprima della tecnologia audio che sarà  implementata nelle generazioni successive di Logic.
Tra i nuovi software instruments dimostrati ci sono il synth Sculpture (component-modeling) e Ultra Beat, un synth di percussioni con tecniche di sintesi multiple per generare qualsiasi tipo di suono percussivo elettronico o acustico.

Dimostrato anche Guitar Amp, un nuovo simulatore di amplificatore per chitarra, e il supporto per Apple Loops, un potente standard aperto sviluppato da Apple per la gestione in tempo reale di loop audio ed effetti.

“La prossima generazione di Logic porterà  un nuovo livello di sofisticazione per la musica creata al computer” dichiara Rob Schoeben, vice presidente di Apple per il Marketing delle Applicazioni. “Con Sculpture e UltraBeat, gli utenti Logic saranno in grado di creare suoni più dinamici ed espressivi come mai prima d’ora, e con il supporto migliorato per Apple Loops avranno la convenienza e la facilità  della composizione tramite loop unita alla potenza di un sequencer di classe mondiale.”

Fonti: PR Apple
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità