Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Napster, raddoppiano gli abbonati

Napster, raddoppiano gli abbonati

A pochi giorni di distanza delle voci di chiusura e liquidazione Napster lancia un messaggio confortante sul suo stato di salute: il superamento del mezzo milione di abbonati.

Nel comunicato diffuso alla stampa il negozio per la vendita di musica on line sottolinea anche come da un anno a questa parte si sia registrato anche un importante crescita degli iscritti: +100%. Escludendo il numero degli abbonati che fanno riferimento alle università  (con alcune delle quali la società  californiana ha un accordo per l’abbonamento a cifre agevolate a favore degli studenti) l’incremento è stato dell’85%.

Vale la pena di notare che, benché i dati siano sicuramente confortanti per Napster, il trend di crescita appare essere al di sotto di quello registrato da Apple che si avvicina sempre più al miliardo di canzoni scaricate. La prova che Apple cresca di più di Napster è anche nella percentuale del mercato della musica digitale che assegna a Cupertino l’83% delle vendite negli USA, più o meno quella dello scorso anno mentre Napster combatte con un crescente numero di rivali vedendo forzosamente ridursi la sua quota.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità