Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nisus per Mac OS X in arrivo

Nisus per Mac OS X in arrivo

Entro l’estate potrebbe essere disponibile la versione per Mac OS X di Nisus Writer.

L’annuncio arriva dalla stessa Nisus che fa sapere con un comunicato stampa che una versione per il nuovo Os dovrebbe entrare in beta pubblica tra febbraio e inizio marzo.

Nisus Writer, uno dei pochi programmi di scrittura concorrente con Word e apprezzato per la sua agilità  e flessibilità , nella versione per Mac OS X sarà  caratterizzato da un codice interamente in Cocoa. Tra le novità  di maggior interesse la possibilità  di importare ed esportare testi in .DOC.

Nisus conferma che la possibilità  di automatizzazione del loro programma sono state mantenute e incrementate. La nuova versione permetterà  di creare macro in AppleScript, Perl e via menù.

La maggior parte delle tecnologie di Mac OS X troveranno espressione in NisusWriter compresa, ovviamente, l’interfaccia Aqua.

Nisus per ora non comunica nè prezzi nè una data di rilascio precisa anche se l’estate inoltrata potrebbe essere il periodo più probabile per il lancio del nuovo prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità