Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Nuova versione test di VPC 4

Connectix ha rilasciato ieri, per tutti gli utenti registrati di Virtual PC, una nuova versione di test di VPC per OS X.
L’update dovrebbe migliorare le prestazioni di lancio e di esecuzione delle applicazioni di Windows 2e riparare alcuni bugs che affliggevano la versione precedente, presentata nel corso del MacWorld Expo di New York.
La nuova versione, che rappresenta una sorta di beta ancora ad uno stadio non molto avanzato, di VPC 4.0, scadrà  il prossimo 31 dicembre. Voci raccolte nel corso del MacWorld, in effetti, affermavano che Connectix conta di lanciare l’emulatore Win entro la fine dell’anno o al più tardi nel corso del MacWorld di san Francisco che si aprirà  ad inizio gennaio.
Connectix, avvisando che essendo VPC 4.0 un prodotto ancora incompleto e potenzialmente quindi anche problematico dal punto di vista della stabilità , chiede il massimo feedback da parte degli utenti promettendo di tenere in considerazione tutte le osservazioni raccolte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità