Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuove stampanti da Canon

Nuove stampanti da Canon

Canon ha rilasciato per il mercato americano una serie di nuove stampanti a getto d’inchiostro. Si tratta di quattro prodotti destinati specificatamente al mercato della stampa di immagini digitale e di due stampanti per il settore del SOHO.
Le stampanti includono la S9000, la S900 e la S820. Le stampanti per il SOHO sono la S750 and S520.
Tutte le nuove periferiche hanno una risoluzione di 2400×1200 e sono in grado di stampare senza margini bianchi. La velocità  è garantita da un sistema che permette di “sparare” 74 milioni di punti al secondo. In tutti i modelli è standard il sistema di Canon denominato ThinkTank che permette la sostituzione di singoli serbatoi di colore.
La riduzione del rumore è affidata a motori multipli ciascuno dei quali ha compiti ben precisi nella gestione della stampa; un sistema denominato quiet mode abbatte, a seconda dei modelli, il rumore fino a 11 decibel.
Da notare che Canon ha anche annunciato la disponibilità  della S820D, una stampante che è in grado di leggere schede PCMCIA di Tipo II e di stampare direttamente da queste.
I prezzi vanno, sempre per il mercato americano, da 150 a 500$ e dovrebbero essere tutte disponibili già  da questo mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità