HomeOfferteSuper offerta...

Super offerta lampo Amazon su multipresa Koogeek per Homekit e Assistente Google

Se siete attratti dalla domotica e volete iniziare a provarne le potenzialità mettendovi in casa qualche accessorio controllabile via smartphone, provate con questa conveniente presa multipla Koogeek in vendita su Amazon.

Oltre che compatibile con HomeKit di Apple, e Assistente Google vi permetterà di provare la tecnologia all’interno della vostra abitazione.

Quella in offerta lampo oggi su Amzon è una ciabatta elettrica, dotata di tre prese Schuko attivabili o disattivabili singolarmente attraverso la pressione di un pulsante e tre porte USB-A da 1 A, 1 A e 2.4 A per ricaricare fino a due smartphone e un tablet contemporaneamente.

Offerte domotica Koogeek su Amazon: striscia LED e prese compatibili HomeKit, Alexa e Google

Una volta configurato correttamente l’assistente vocale, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android sia che siate in casa o meno. Nel caso di Homekit potete controllare direttamente i dispositivi se siete in casa mentre se siete in trasferta dovete disporre di una Apple TV, HomePod o iPad compatibile per la gestione.

La recensione completa è su questa pagina di Macitynet.

C’è da dire però che chi usa la presa con iOS ha tre opzioni in più: può controllare il consumo energetico globale degli strumenti collegati e può creare automazioni per ogni singolo dispositivo collegato e impostare programmi e timer personalizzati. E’ in sconto a 15,79 Euro spedizione compresa.

Ciabatta elettrica – Click qui per approfondire [amazon_link asins=’B07FMT7PH2′ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’offertadelgiorno-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità