Fatevi un iPhone 7 e 8 risparmiando: su eBay prezzi da 529 euro

Ecco le ultime offerte iPhone su eBay: nella lista i prezzi più bassi praticati per iPhone 7, 8 e 8 Plus. Si parte da 529 euro, naturalmente per prodotti nuovi garantiti 24 mesi.

iPhone 8 o iPhone X

Se volete risparmiare senza rinunciare a mettervi in tasca un iPhone, date una occhiata alle offerte iPhone 7 e 8 su eBay. Troverete prezzi davvero interessanti e competitivi a partire da 529 euro, di molto inferiori rispetto ai listini ufficiali e senza andare verso negozi di dubbia affidabilità.

Parliamo di iPhone 7 e 8 perché questi dispositivi sono a tutti gli effetti prodotti moderni, assolutamente compatibili con iOS 11, l’ultimo major upgrade rilasciato il 19 settembre scorso e quindi a prova di futuro prossimo e anche abbastanza remoto. Ovviamente per iPhone 8 non dovremmo sprecarci troppo in presentazioni. È l’ultimo dispositivo presentato da Apple lo scorso autunno, assieme ad iPhone X, ma anche iPhone 7, è ancora uno smartphone attualissimo, quasi altrettanto aggiornato e dalle caratteristiche tecniche praticamente top.

Raggruppiamo di seguito le offerte, con prezzo scontato, a seconda dei modelli offerti. Si parte, naturalmente, con gli ultimi modelli di iPhone 8 e 8 Plus. Se esteticamente sembrano simili ad iPhone 7, in realtà le novità non mancano, ad iniziare dai materiali costruttivi. Grazie al vetro posteriore, infatti, iPhone 8 è compatibile con la ricarica wireless, mentre a livello multimediale incorporano camere migliorate, soprattutto con iPhone 8 Plus, che guadagna anche i Ritratti Illuminazione, come su iPhone X.

offerte iPhone

Di seguito invece tutte le offerte dedicate ad iPhone 7. In questo caso non è l’ultimo modello uscito, ma è pur sempre un terminale, come accennato,  che non teme confronti con alcun top di gamma. Esteticamente è molto simile, se non identico, alla line up di iPhone 8.