fbpx
Home Offerte Bundle con Parallels Desktop 15 e altri software top su Stack Social:...

Bundle con Parallels Desktop 15 e altri software top su Stack Social: solo 59,99 €

Se volete virtualizzare Windows, Ubuntu e tutti gli altri sistemi operativi dentro macOS, non fatevi sfuggire il bundle che su StackSocial Sociale che include software top tra cui spicca Parallels 15, in offerta a 59,99 dollari, circa 55 euro. Nel pacchetto completo ci sono, come detto tantissimi programmii importanti (li elenchiamo sotto), ma forse il più rilevante è proprio Parallels.

Questo programma, che permette di lavorare su altri sistemi operativi usandoli a tutto schermo oppure tenendoli in finestra – molto comodo se si lavora in ambiente Apple ma si ha la necessità di lavorare occasionalmente su uno o due programmi concepiti ad esempio soltanto per Windows. È il programma leader nel settore della virtualizzazione “nativa”; è veloce, potente e versatile. Con esso potrete usare Windows su Mac e addirittura lanciare programmi Windows senza neppure accorgervene ed uscire dal Finder

Essendo un virtualizzatore non occorre riavviare il Mac in modalità BootCamp. Inoltre è davvero facile da utilizzare, sia dalle prime fasi per creare una macchina virtuale Windows all’interno del Mac, che durante il lavoro, il backup e le principali operazioni quotidiane, rese immediate grazie a Parallels Toolbox (una cassetta degli attrezzi contenente oltre 30 utility che aiutano a migliorare e velocizzare le operazioni più comuni e ripetitive, sia quando l’utente lavora in ambiente Mac che con Windows).

Parallels Desktop 15 Mac supporta Catalina, Sidecar e Metal per prestazioni mai viste prima. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Parallels Desktop 15 è in offerta su StackSocial fino al 17 dicembre

Come dicevamo fa parte di una interessantissima promozione di StackSocial che resterà valida fino a martedì 17 dicembre al costo di 59,99 dollari che sono 55 euro circa. Il solo Parallels 15 costa 79,99 euro comprate Parallels risparmiando 25 euro e “in omaggio” avete altri 12 programmi top per Mac del valore complessivo di oltre 1.200 dollari. I programmi inclusi nel prezzo sono PDF Expert, iMazing, Aurora HDR 2019, XMind 8 Pro, Banktivity 7, NetSpot Pro, Windscribe VPN Pro, Live Home 3D Pro for Mac, TextExpander, Disk Drill PRO, RapidWeaver 8 e DeltaWalker Pro. Questo pacchetto si chiama 2020 Limited Edition Mac Bundle e lo comprate per soli 59,99 dollari su StackSocial.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,405FansMi piace
95,095FollowerSegui