Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Pesce d’aprile tecnologico per iPod: iCopulate

Pesce d’aprile tecnologico per iPod: iCopulate

Lo ha lanciato il primo Aprile ThinkGeek e, se non fosse che nella giornata bisognava soppesare molto accuratamente le notizie, poteva anche essere un’idea geniale, invece è “solo” divertente e un po’ impertinente, a partire dal nome iCopulate.

“Non è facile essere single. Anche i vostri iPod hanno bisogno d’amore, lasciate che ogni tanto si accoppino” è lo slogan scelto dai birbacchioni di Fairfax, Virginia che così facendo potrebbero rendere felici anche i proprietari dei due iPod oltre che gli iPod stessi (dalla seconda generazione in poi e non compatibile con iPod shuffle).

“Gli iPod hanno una linea sensuale e probabilmente non hanno ancora mai avuto un primo appuntamento”, aggiungono i rappresentanti del sito di gadget.

Le canzoni nell’iPod sono “blindate” e non condivisibili con mezzi legali ma questo sistema risolverebbe il “problema”.

Non sarà  quindi uno “scambio sicuro” da provvedimenti della Guardia di Finanza o chi per loro, ma tecnicamente si propone come intermediario tra le due prese dock sul fondo degli iPod.

Il colore è rosa e il materiale lattice, un po’ zigrinato giusto per aggiungere allegria, al centro un display LCD che fornisce qualche indicazione sulla condivisione del contenuto. ThinkGeek suggerisce l’applicazione dell’inguento iLube (al sapore di fragola) per facilitare le operazioni, che peraltro sono piuttosto rapide: 30 secondi.

Il “prezzo ragionevole” non è meno a tema di tutta la descrizione di iCopulate: 69,69 dollari.

Carino anche il “Recipe For The Ultimate Desktop Fondue” sempre di ThinkGeek, a patto che vi piaccia la fonduta cotta via USB. Prevista la spedizione solo in Svizzera… in Val d’Aosta dovranno preparare dazi doganali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità