Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Pluribus è la serie del regista di Breaking Bad in arrivo su Apple TV Plus

Pluribus è la serie del regista di Breaking Bad in arrivo su Apple TV Plus

Apple ha condiviso uno spezzone di Pluribus, l’attesa serie drammatica di Vince Gilligan, sceneggiatore e regista di Breaking Bad e co-creatore dii Better Call Saul.

La serie vede protagonista Rhea Seehorn, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per la sua performance in “Better Call Saul”, e arriverà su Apple TV+ con i primi due episodi venerdì 7 novembre, e un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 dicembre.

Con una seconda stagione già prevista, “Pluribus” è descritta come “una serie spiazzante nella quale la persona più infelice sulla Terra deve salvare il mondo dalla felicità”. Oltre a Seehorn, le serie vede tra le star,  Karolina Wydra (“Sneaky Pete”) e Carlos Manuel Vesga (“Il sequestro del volo 601”), e le guest star Miriam Shor (“American Fiction”) e Samba Schutte (“Our Flag Means Death”)

Gilligan ha descritto la serie come un mix di The Twilight Zone e The X‑Files, ambientata in una città chiamata “Albuquerque” che è tuttavia diversa da quella reale – un mondo che cambia bruscamente nel primo episodio, dando vita a conseguenze sorprendentemente intensi nelle puntate successive.

Una serie che fa già discutere

Pluribus ha già fatto discutere grazie al suo teaser controverso: un’immagine potente che rovescia le aspettative. Il concetto di un agente patogeno che non provoca malattia ma felicità contagiosa — in un’epoca post‑pandemica — risulta disturbante proprio per la sua inconsueta prospettiva finale. Il meccanismo narrativo, volutamente ambiguo e metaforico, punta a stimolare pensieri più che fornire risposte.

Il teaser iniziale, volutamente enigmatico, mostra una donna in uniforme medica che lecca delle ciambelle e le ripone nella confezione con un cartello “Help Yourself” – una immagine inquietante che evoca trepidazione piuttosto che serenità.

“Pluribus” è prodotto da Sony Pictures Television, dal produttore esecutivo Gilligan insieme a r Gordon Smith, (vincitore del Writers Guild of America Award), Alison Tatlock, Diane Mercer, Allyce Ozarski e Jeff Frost. Jenn Carroll e Trina Siop come co-produttori esecutivi.

Tutto su Apple TV+

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming per film, serie TV, musica e videogiochi sono disponibili da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli