Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Powerbook rinnovati e monitor il 5 novembre?

Powerbook rinnovati e monitor il 5 novembre?

Continuano ad intersecarsi le voci sul possibile rilascio di una nuova versione di Titanium.

Ora, dopo le previsioni rivelatesi fallaci e diffuse nei giorni scorsi da qualche sito USA, ad elaborare una data sul rinnovo del laptop prova il sito francese Macplus.

Secondo i redattori della pagina web, che sostengono di avere attinto ad informazioni attendibili, l’update verrà  presentato il prossimo 5 novembre, un martedì.

Ricordiamo che secondo molte voci il refresh della linea di cui abbiamo parlato a lungo nei giorni scorsi, conterebbe su un processore fino a 933 MHz e una nuova scheda grafica, la Radeon Mobility 9000.

A parziale conferma di questa tesi il balzo in avanti dei tempi di consegna delle macchine su Apple store, passate da un paio di giorni a 8 giorni proprio nel corso del week end.

Contestualmente al nuovo Titanium, sempre secondo Macplus, ci si dovrebbe attendere anche un rinnovo della gamma dei monitor nella cui linea farà  la comparsa di un modello da 19 pollici (come più volto supposto anche da Macity). Sparirà  dopo tre anni di vita il Cinema Display da 22 pollici. Il modello da 15 pollici è già  stato cancellato la scorsa settimana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità