Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Programmi in Inglese? No problem.

Programmi in Inglese? No problem.

Usate un software in Inglese e da sempre vi chiedete come mai non è stato tradotto in Italiano? Pensate che ci siano prodotti degni di nota che meritano di avere versioni nella nostra lingua? Ditelo a ItaliaWare.
La realtà  da sempre leader nelle localizzazioni di software shareware lancia in questi giorni una iniziativa per sapere quali siano i prodotti che riscuotono più interesse da parte degli utenti del nostro paese proprio in vista di una loro possibile localizzazione.
Per partecipare all’iniziativa basta recarsi al sito di ItaliaWare e compilare un modulo on line. Una volta raccolto un numero sufficiente di voti ItaliaWare ne proporrà  il risultato alle maggiori software houses e programmatori, affinché si possa avere disponibilità  del maggior numero di softwares localizzati in italiano, proponendo la localizzazione degli stessi.
Ricordiamo che la localizzazione favorisce non solo chi non conosce affatto una lingua straniera, ma è utile anche a chi ha meno difficoltà  nel capirne una.
Il sondaggio ha inizio oggi e sarà  seguito domani, 21 aprile alle 21,30 da un incontro online via IRC su: irc.filmaker.it #macintosh oppure irc.net36.com #macintosh irc.azzurra.net #macintosh (rete IRC da selezionare AfterNet)
Il meeting avrà  come tema: “la disponibilità  di software in italiano per MacOS”.
Ci si può collegare al server tramite l’uso di un comune programma client di IRC, come ad esempio Ircle o Snak.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità