Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Quark: QXP 5 non è in beta

Quark: QXP 5 non è in beta

Quark Xpress non è ancora in beta. La precisazione arriva dall’ufficio britannico di Quark e fa seguito alle indiscrezioni di stampa diffuse nei giorni scorsi su rivelazioni, appunto, di un giornale inglese. Secondo queste fonti la nuova release sarebbe ormai vicina alla sua fase di testing finale che però prenderebbe ancora molto tempo, fino al prossimo mese di luglio, prima di sfociare in una release.
“Quark 5 – ha detto a MacWorld UK un portavoce della società  – è ormai definito nelle sue caratteristiche ed è in corso di valutazione da parte di un gruppo di utenti ristretto, ma non è ancora arrivato alla fase beta”. Il portavoce di Quark ha precisato che prima di rilasciare un prodotto che possa essere definito con “beta”, gli sviluppatori porteranno a termine un ciclo di test molto approfondito, il più severo e rigoroso mai attuato su una versione di XPress. Quark non fa cenno ad alcuna data di rilascio, nè di versioni beta nè di versioni definitive. E’ però probabile che la data di rilascio ipotizzata nei giorni scorsi e che fissa in estate il debutto di QXP 5 verrà  rispettata.
Ricordiamo che la nuova versione di QXP dovrebbe avere funzioni particolarmente attese dagli utenti, come il controllo dei livelli, l’editing di tabelle e l’integrazione con il Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità