fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Quark XPress 5.0 Beta per tutti

Quark XPress 5.0 Beta per tutti

Ansiosi di mettere le mani su QXP 5.0? La data di rilascio è ancora distante e da Denver dove è basata Quark non giunge alcuna notizia al proposito, ma in compenso ecco che nella giornata di oggi è stata presentata una versione beta dell’impaginatore leader per il mercato Mac.
QXP 5.0 è disponibile per il download dalle pagine del sito del produttore, , compilando un modulo.
Tra le novità  dell’aggiornamento, di cui abbiamo parlato molte volte da Macity, la possibilità  di creare tabelle direttamente dall’interno dell’applicazione, è possibile controllare i livelli e ha una grande flessibilità  orientata al Web. Gli utenti sarano in grado di esportare in HTML, PDF e XML.
La prima release di QXP 5.0 non sarà  per carbon ma Quark conta di rilasciare a breve distanza dalla presentazione della versione 5.0 una versione 5.x che sarà  compatibile con il nuovo Os di Apple.
Come detto una data di rilascio non è stata ancora fissata e le versioni passport, nelle principali lingue europee, potrebbe essere presentata a distanza di qualche mese dalla versione USA.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,770FollowerSegui