fbpx
Home iOS Ragdoll Blaster 2: 150 livelli di enigmi e puzzle d'azione per iPhone...

Ragdoll Blaster 2: 150 livelli di enigmi e puzzle d’azione per iPhone e touch

Oggi è un giorno speciale per tutti gli appassionati dei giochi a metà  tra lo strizza cervello e l’azione: torna infatti su App Store Ragdoll Blaster con un nuovo, ricco secondo titolo. Come nel primo gioco dobbiamo calibrare la potenza di fuoco e la mira del nostro cannone per sparare il povero manichino dei test facendo tutto il possibile per centrare il bersaglio di fine livello. Più facile a dirsi che a farsi: il mondo di gioco e gli oggetti rappresentati rispondono alle precise leggi della fisica. Il tutto è reso più complicato ma anche molto più divertente da ben 150 schermi di gioco disegnati dai migliori professionisti del settore. Questo particolare è ben evidenziato dallo sviluppatore Backflip Studios nella vetrina di App Store.

Rispetto al primo episodio ora i nostri manichini rispondono ancora più fedelmente alle leggi della gravità  e devono vedersela con schermi rompi capo in cui dobbiamo sfruttare teletrasportatori e una infinità  di meccanismi e trappole a nostro vantaggio. Lo scopo è sempre lo stesso: raggiungere il bersaglio impiegando il minor numero possibile di manichini. Per assaporare il notevole livello di creatività  raggiunto dagli sviluppatori ma soprattutto dai designer degli schermi di gioco è sufficiente una rapida occhiata al filmato ufficiale che inseriamo in questo articolo.

Ragdoll Blaster 2, come il precedente, è già  stato definito come il migliore puzzle game a base fisica disponibile per iPhone e touch. E’ proposto a 2,39 euro su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui