Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fiori e sapori, tutto sul mondo dei fiori dal linguaggio alla cucina in una App

Fiori e sapori, tutto sul mondo dei fiori dal linguaggio alla cucina in una App

Pubblicità

Fiori e Sapori. Questo il titolo della nuova applicazione pubblicata su App Store da goWare, in collaborazione con Food Editore con l’obbiettivo di portare su piattaforma iPhone e iPod la collana Assaggi, una pubblicazione che sta riscuotendo un significativo grande successo internazionale.

Fiori e Sapori mette al centro, appunto, i fiori in tutti i loro risvolti e tutte le loro applicazioni. Un volta lanciata ci permetterà  di avere sotto mano un vero e proprio compendio sui fiori: piatti prelibati e belli da vedere, ricette gustose, composizioni, frasi da dire e scrivere e, immancabile, una mini guida per decifrare il loro linguaggio.
 
Nella sezione “Profumi” si possono leggere composizioni che poeti, cantautori e artisti hanno scritto con la parola fiori. Mentre nella sezione “Creazioni” ci sono idee e suggerimenti per dar vita a composizioni e decorazioni artistiche, per centrotavola, cestini e decorazioni artistiche dalle geometrie raffinate.
 
E per gli amanti della sperimentazione e per chi ama stupire, la sezione “Ricette” aiuta a scoprire come esaltare il sapore delle portate e realizzare piatti gustosi e belli da vedere, quale vino abbinare. Le ricette sono state ideate e realizzate dal team di Food, uno dei maggiori editori di cucina a livello internazionale.
 
Infine non poteva mancare “Il linguaggio dei fiori” le informazioni per comprendere e utilizzare il messaggio di ciascun fiore, aiutandoci a decriptare il messaggio di un fiore che ci è stato regalato.

Fiori e Saporti è in vendita a 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità