Grazie ai computer ricondizionati Apple, disponibili da questa pagina del sito Apple, è possibile acquistare un Mac con un sensibile risparmio rispetto ai prezzi di listino originali. Nel momento in cui scriviamo l’offerta parte da MacBook Air 13,3” proposto a 909 euro, un risparmio del 14% e di 160 euro sul prezzo ufficiale. Si tratta della configurazione introdotta nel 2015, con 8 GB di RAM e SSD da 128 GB con processore Intel Core i5 dual core a 1,6 GHz, più che indicata per essere produttivi ovunque.
Per chi preferisce un design più recente e la disponibilità della porta USB-C sono disponibili MacBook 12” in diversi colori e configurazioni a partire da 1.209 euro: in questo caso il risparmio è del 15% pari a 220 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Questa configurazione è stata introdotta nel 2016 con processore Intel Core m3 dual core a 1,1 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB, perfetto per rimanere connessi e lavorare.

Per chi invece desidera il portatile top MacBook Pro 15,4” con Touch Bar si parte da 2.359 euro per la versione con Intel Core i7 quad core a 2,6 GHz, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB e scheda video AMD Radeon Pro 450 con 2 GB di memoria video. Anche in questo caso lo sconto è del 15% con un risparmio di 420 euro sul prezzo originale: si tratta di una macchina perfetta per sostituire anche un iMac da scrivania, pronta per eseguire qualsiasi tipo di app e software di produttività e anche per il tempo libero.
Tutti i computer ricondizionati Apple Store sono forniti in perfetto stato di funzionamento con un anno di garanzia Apple. Chi lo desidera può acquistare a parte l’estensione AppleCare per prolungare il periodo di copertura della garanzia. Tutti i modelli e le configurazioni in sconto sono disponibili a partire da questa pagina del sito web Apple.











