Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconti su adattatori jack-Lightning con amplificatore incorporato: da 47,99 euro

Sconti su adattatori jack-Lightning con amplificatore incorporato: da 47,99 euro

Pubblicità

Gli accessori di dB Magix per iPhone dedicati al mondo della musica sono in sconto grazie a un nostro codice: a partire da 47,99 euro spedizione inclusa comprate AC3, un adattatore che permette di collegare le cuffie con cavo jack da 3.5mm attraverso la porta Lightning.

Di questo accessorio abbiamo scritto un approfondimento che trovate qui. In breve è realizzato con materiali di ottima qualità e assicura il collegamento di cuffie con filo su iPhone 7/8/X, dove per l’appunto manca la presa jack da 3.5mm. Ha alcuni tasti incorporati che permettono di controllare la riproduzione musicale (Play/Pausa, Salto tracce e Avanti/Indietro veloce) ed è accompagnato da un sistema di aggancio per fissarlo agevolmente ad un mazzo di chiavi.

L’altro modello in offerta, denominato AC2, testato da Macitynet qui, è simile al precedente ma è diverso principalmente nella forma in quanto ospita una presa Lightning passante che permette di ricaricare l’iPhone collegato mentre si ascolta la musica tramite cuffie jack. Anche qui ci sono i tasti per il controllo remoto della riproduzione musicale e offrono un’impedenza leggermente superiore, perciò sulla carta promettono una qualità audio migliore a discapito di un volume complessivo più basso. In quest’ottica diventa molto utile l’app abbinata che permette di eseguire un boost delle frequenze tramite la pressione di un pulsante virtuale sullo smartphone.

Entrambi sono in sconto usando il codice 929GT9E6: AC3 scende a 47,99 euro, pari ad uno sconto di 12 euro, mentre AC2 vi costerà 63,99 euro, per un risparmio di 16 euro. In tutti e due i casi la spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità