Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Doppio sconto per Xiaomi 13T Pro, solo 500 dollari

Doppio sconto per Xiaomi 13T Pro, solo 500 dollari

Pubblicità

Xiaomi ci ha abituati a smartphone praticamente top di gamma a prezzi assolutamente competitivi. Ultimamente, però, i listini degli smartphone di punta della casa cinese sono parsi proibitivi ai più. Finalmente l’offerta che in molti aspettavano: Xiaomi 13T Pro a poco più di 500 dollari grazie al doppio sconto.

Anzitutto le caratteristiche tecniche. Questo terminale propone il processore top  MediaTek Dimensity 9200+, affiancato da ben 12 GB di RAM e 256 GB di capacità. La parte frontale del dispositivo, invece, offre uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ a 2.712 x 1.220 pixel e tecnologia CrystalRes, con frequenza a 144 Hz, Dolby Vision e HDR10+.

Xiaomi 13T Pro è in offerta a metà prezzo
Xiaomi 13T Pro è in offerta

L’autonomia è affidata, invece, ad una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica ultra rapida a 120 Watt grazie alla tecnologia HyperCharge. Lo smartphone, però, è anche il punto di riferimento per fotografi, grazie alla presenza di tre fotocamere Leica sul posteriore: due da 50 MP con obiettivo equivalente al 35 mm e al 50 mm, e un tele da 12 MP a 90 mm; l’anteriore per selfie e videochiamate invece è da 20 MP.

Xiaomi 13T Pro è in offerta a metà prezzo

È certificato IP68 quindi potete usarlo anche per realizzare filmati subacquei senza bisogno di particolari custodie o attrezzature, e lato connettività offre l’ultimo WiFi 7, il Bluetooth 5.4 e il supporto alla rete 5G con modulo Dual SIM.

La promozione e il doppio sconto

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che al momento è disponibile con doppio sconto, che abbatte il prezzo a 504 dollari. In particolare, a questa pagina lo smartphone viene venduto a 750 dollari, ma con il primo coupon AED369 e il secondo AED239, il prezzo finale sarà di 504 dollari.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità