Home Macity Eventi Scoprire con Apple l'immagine digitale

Scoprire con Apple l’immagine digitale

Scoprire i segreti della fotografia digitale e confrontarsi con alcuni dei maggiori protagonisti e produttori del settore. A questo è finalizzato “Going Digital in professional photography”, un seminario che si terrà  il prossimo 13 marzo all’Hotel Executive, Viale Sturzo 45, Milano, organizzato da Apple in collaborazione con Adobe, Nikon, Canto, GretagMacbeth, Hewlett Packard, Agfa e LaCie.
L’evento è destinato a fotografi, amatori, professionisti della creatività  o semplici utenti che desiderano avvicinarsi a video e fotografia digitali, applicati alla stampa e al web.
Il seminario vedrà  tra i suoi relatori il Director of Design & Publishing di Apple Europa Oren Ziv, uno dei massimi conoscitori della materia e permetterà  di conoscere le nuove opportunità  creative e commerciali che la fotografia digitale offre. Ovviamente il Macintosh sarà  al centro delle varie relazioni che illustreranno come il passaggio dalle immagini statiche a quelle in movimento e il dare effettivamente vita a straordinarie immagini video digitali dinamiche è facile con il Mac.
Apple renderà  noti i dettagli dell’evento e per iscrizione e la partecipazione nei prossimi giorni.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Articolo precedenteUna Mela a metà 
Articolo successivoCreare bottoni in stile Aqua
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui