Home Offerte Segway ES1, il monopattino elettrico per la mobilità urbana a soli 284...

Segway ES1, il monopattino elettrico per la mobilità urbana a soli 284 euro

Se volete un monopattino per la mobilità urbana o, magari, anche solo per divertimento, comprate il Ninebot by Segway ES1, attualmente proposto su Amazon a soli 284 euro.

Questo mezzo di locomozione “personale” è il modello precedente al Ninebot by Segway ES2 di cui vi abbiamo detto nei giorni scorsi. Nonostante abbia un raggio d’azione leggermente inferiore al modello successivo e un solo ammortizzatore invece che due, si tratta di uno dei migliori monopattini in circolazione. Arriva fino a 20 Kmh e copre un raggio fino a 25 km prima di una ricarica.

La sicurezza è garantita da un doppio sistema di frenata, digitale e meccanico, che promette una distanza di frenata di 4 m, e da una luce anteriore di sicurezza, molto utile in caso si utilizzi il monopattino di sera o comunque in condizioni di scarsa visibilità.

Il Ninebot Segway ES1 si piega, misurando solo 114 x 15 x 22 cm. Nonostante le dimensioni gode di uno pneumatico in gomma da 8 pollici per l’anteriore, e da 7,5 pollici da posteriore, con struttura antiscivolo, molla antiurto per una elevata tenuta di strada.

La batteria è espandibile (ne potete acquistare una di scorta da tenere sempre carica), offre tre modalità di guida (Modalità Speed Limit, Modalità Standard, Modalità Sport) e propone effetti di luce ambiente personalizzabili.

Segway ES1, il monopattino elettrico per la mobilità urbana a soli 284 euro

Il corpo è in lega di alluminio, dunque molto leggero (poco più di 10 Kg), ma consente di trasportare persone fino a 100Kg di peso. E’ impermeabile (IP54) nel corpo principale, mentre la batteria è protetta da certificazione IP67.

Questo monopattino, compatibile con l’app Segway per iPhone, costerebbe 450 euro, ma su Amazon lo trovate a lo pagate solo 284 euro, grazie anche uno sconto nel carrello di circa 15 euro. È il prezzo più basso (e di gran lunga) del mercato.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui