Home Macity AggiornaMac Seminario Apple per creativi

Seminario Apple per creativi

Nuovo seminario di Apple Italia.
L’iniziativa promossa dalla filiale del nostro paese di Cupertino, denominata Driven By Design, si rivolge essenzialmente ai creativi, graphic designer, pubblicitari professionisti e artisti in genere.

A questa categoria di utenti Apple presenterà  nel corso dell’evento, in programma a Milano presso l’Hotel Executive il prossimo 19 aprile, intende presentare i nuovi strumenti per Mac OS X.
Tra questi Photoshop 7, Illustrator 10, InDesign 2.0, Painter 7, GoLive e numerosi altri tra cui periferiche per la calibrazione del colore.
Ovviamente in primo piano ci saranno anche i nuovi prodotti di Cupertino, come i G4 Dual, e lo stesso Mac OS X.
L’iniziativa vede la partecipazione, oltre che di Apple, di Adobe, Alamy.com, Canon, Procreate, GretagMacbeth, Hewlett Packard.
Il seminario invierà  alle 14,30 e sarà  introdotto da Oren Ziv, Marketing Director, Professional Markets, Apple Europe, Graham Cooper, Business Development Manager, David Cockle Business Development Manager, Kevin Miller.
L’iscrizione è obbligatoria. Altre informazioni sul sito di Apple.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui