Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Separazione Disney Netflix, Topolino avrà il suo servizio di streaming

Separazione Disney Netflix, Topolino avrà il suo servizio di streaming

Arriva la separazione Disney Netflix. Disney lancerà la propria piattaforma di streaming video nel 2019: il nuovo servizio diventerà così l’hub a cui gli utenti potranno rivolgersi per accedere a tutti i film e contenuti Disney attualmente disponibili su Netflix. Questo significa che la multinazionale di Topolino non rinnoverà l’accordo di distribuzione dei propri contenuti via internet attualmente in corso tra Disney e Netflix.

disney netflix

Secondo quanto dichiarato da Bob Iger, amministatore delegato Disney, la separazione annunciata Disney Netflix non è conseguenza di qualche screzio tra le due parti. «Abbiamo avuto un buon rapporto con Netflix» ha spiegato alla giornalista Julia Boorstin di CNBC, più semplicemente la società potrebbe voler avere il controllo completo dei propri contenuti, certamente conscia del fatto che lo streaming ha dimostrato di essere a tutti gli effetti il futuro della televisione.

Nella nuova piattaforma di streaming Disney non saranno trasferiti soltanto i contenuti attualmente disponibili su Netflix ma l’offerta verrà ampliata anche con novità e titoli già programmati per il 2019, tra cui Toy Story 4, Frozen 2 e l’imminente live action The Lion King: ci sarà anche spazio per film e serie TV trasmessi in esclusiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità