fbpx
Home Offerte Solo 3 Euro il termometro igrometro Xiaomi Mijia di seconda generazione

Solo 3 Euro il termometro igrometro Xiaomi Mijia di seconda generazione

Che sia estate o inverno non fa  differenza, in caso un termometro ambientale fa sempre comodo, soprattutto se costa davvero poco e se di marca Xiaomi Mijia. Il piccolo quadratino iconico è in offerta a partire da soli 5 euro, prezzo che scende fino a 3 euro per unità nel caso in cui si decida di acquistarne 4.

L’accessorio pesa circa  20 grammi e ha dimensioni particolarmente ridotte, pari 4,30 x 4,30 x 1,25 cm: si presenta come un quadratino da appendere alle pareti o da adagiare su qualche comodino.

Il termometro e igrometro ambientale Xiaomi Mijia su eBay parte da 5,53 euro

Il termometro ambientale Xiaomi Mijia gode, nonostante il suo prezzo irrisorio, di numerose funzioni smart. Anzitutto si abbina con l’app Mijia su smartphone e può inviare notifiche al proprio smartphone nel momento in cui la temperatura fuoriesce da quella zona di comfort prefissata per l’ambiente.

Come detto il dispositivo è in grado di misurare non solo la temperatura ma anche il livello di umidità, in modo da misurare il comfort in maniera più completa e precisa. Inoltre, trattandosi della seconda generazione, questa nuova versione del dispositivo gode di un sensore ad alta precisione, così da misurare in modo ancor più preciso temperatura e umidità in casa, con oscillazione di 0,1 gradi e 0,1% di umidità.

Solo 3 Euro il termometro igrometro Xiaomi Mijia di seconda generazione

Il termometro igrometro Xiaomi Mijia può interfacciarsi grazie al bluetooth con altri apparati in casa, come ad esempio condizionatori, da attivare nel momento in cui la temperatura si alza troppo, o anche semplicemente con luci, allarmi, sirene, e altre periferiche Xiaomi che si interfacciano con l’app Mi Home.

Il Xiaomi Mijia ha un consumo energetico davvero basso, ed è alimentato da una batteria CR2032 che offre un’autonomia di circa un anno.

Se non vi interessa abbinarlo allo smartphone questo termometro ambientale è subito pronto all’uso e non necessità di alcun setup: basta estrarlo dalla piccola confezione di vendita e iniziare a leggere le rilevazione di temperatura e umidità.

Come non citare il prezzo? Costa appena 3 euro al pezzo circa se si acquista il bundle da 4, ma anche singolarmente ha un costo irrisorio, di circa 5 euro.

Acquista 1 termometro Xiaomi Mijia al prezzo di circa 5 euro 

Acquista 2 termometri Xiaomi Mijia al prezzo di circa 8 euro 

Acquista 3 termometri Xiaomi Mijia al prezzo di circa 10 euro 

Acquista 4 termometri Xiaomi Mijia al prezzo di circa 12 euro 

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

 

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui