Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sony rivela la “Super PlayStation”

Sony rivela la “Super PlayStation”

Sony annuncia la “super PlayStation”, un modello rinnovato della ormai arcinota PS2 che presenterà  novità  hardware di rilievo e capaci di catalizzare attenzione ed acquisti da un largo pubblico.

La PSX, questo il nome con cui verrà  commercializzata, non è da confondere con la PlayStation 3, la PS di nuova generazione il cui debutto è previsto per il 2005 e che presenterà  un’architettura totalmente differente da quella della PS2 attualmente in commercio. Al contrario la PSX conterrà  le stesse tecnologie della PS2 aggiungendo semplicemente una serie di funzionalità  capaci di incrementare l’interesse e le vendite (oltre che i profitti) in un settore dove la lotta è feroce.

La PSX oltre a tutto quanto siamo abituati a vedere nella console di Sony, disporrà  così di un masterizzatore DVD, un porta Ethernet, un porta USB 2 e uno slot Memory Stick. In aggiunta a ciò sarà  anche presente un HD da 120 GB e un sintonizzatore TV.

Si tratterà , quindi, di una stazione di intrattenimento globale la cui offerta è per ora difficilmente eguagliabile dalla concorrenza, compresa l’aggressiva Microsoft con la sua Xbox.

La PSX sarà  prima disponibile sul mercato Giapponese e successivamente, probabilmente ad inizio 2004, sul mercato americano ed europeo.

I prezzi non sono stati resi noti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità