fbpx
Home Offerte Hardware SOS Online Backup, Time Machine on line ed infinito a 60$, ultime...

SOS Online Backup, Time Machine on line ed infinito a 60$, ultime ore

L’offerta su per due anni a 60 dollari, circa 44 euro invece di 120$,  su SOS Online Backup è quasi terminata. Domani mattina, infatti sarà ritirata, ma fino a quel momento potete fruire di questa promozione din StackSocial per avere a disposizione i servizi di uno dei migliori (per qualcuno come PC Magazine addirittura il migliore) dei servizi nel suo genere che offre caratteristiche uniche per servizi simili, come la messa in sicurezza con copie di backup, automatiche e progressive con copie anche di vecchi documenti e funzionalità automatiche, quasi una Time Machine on line.

SOS Online Backup è diverso da sistemi come Dropbox e altri simili. In particolare è in grado di capire, in continuo, quali documenti devono essere memorizzati e mantiene tutti i documenti per sempre; in pratica archivia la vecchia copia di un file. In pratica e potete memorizzare tutta la vostra storia e tutte le versioni di un documento. Anche se lo avrete cancellato per sbaglio lo ritroverete dentro ad SOS Online Backup per sempre. In poche parole e per semplificare, come accennato in apertura siamo di fronte ad una specie di Time Machine on line, ovviamente il, sistema è meno sofisticato, anche dal punto di vista grafico, ma con il vantaggio di essere però in grado di in grado di funzionare con i dispositivi mobili. E a questo proposito, non c’è alcun limite nel loro numero: permette di condividere i file con i propri amici e supporta un numero illimitato di dispositivi mobili: iPhone, iPad e cellulari Android grazie a speciali applicazioni

A questo punto non sembra un caso che SOS Online Backup sia il sistema di backup on line preferito da 4 anni a questa parte di PC Magazine ed è raccomandato dal New York Times e dal Wall Street Journal.

Il servizio costerebbe 120 dollari, ma grazie a StackSocial lo si acquista a solo 59,99 dollari, al cambio di meno di 44 euro, meno di due euro al mese. Un offerta davvero molto interessante per professionisti e anche semplici utenti che vogliono avere la sicurezza di avere sempre a disposizione i propri file per il lavoro o un sistema di sicurezza e back up che copre qualunque dispositivo.

L’offertaprevede una politica “soddisfatti o rimborsati” per 30 giorni, ed è accessibile da quiì

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,200FollowerSegui