Tutti abbiamo quei brani che ascolteremmo all’infinito o il podcast di cui non possiamo fare a meno per iniziare la giornata, canzoni e storie che ci commuovono così profondamente che non stancano mai: ora Spotify rende ancora più facile condividere ciò che ogni utente ama con I miei preferiti di sempre.
Questa nuova funzione offre agli utenti di Spotify la possibilità di creare una playlist con le loro cinque canzoni e/o episodi podcast preferiti e di condividerla facilmente sui canali social con un semplice clic. Basta semplicemente aprire l’app di Spotify, andare sulla home e selezionare i miei favoriti di sempre: da lì cerca e aggiungi i tuoi brani e podcast preferiti e cliccando il pulsante “Condividi” saranno pubblicati direttamente sui tuoi social.
Nel servizio Spotify I miei preferiti di sempre è disponibile sia per gli utenti Free che quelli Premium a pagamento a livello globale, e fa parte di “Musica e Podcast”, la campagna globale di Spotify che comprende una serie di contenuti digitali con molti artisti e podcaster, tra cui Emma, Marco Mengoni, Gaia, Ghemon, Myss Keta e Marco Montemagno.

Per tutto quello che c’è da sapere sul servizio di musica in streaming concorrente Apple Music si parte da qui. Anche Amazon continua a potenziare il suo servizio di musica in streaming: negli scorsi giorni ha lanciato in Italia Amazon Music HD per ascoltare 60 milioni di bravi in qualità audio HD: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo.
Infine per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per musica e anche per il video (Netflix, Apple TV+, Amazon Prime Video e altro ancora) si parte da questo collegamento.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











