fbpx
Home iOS StickWars: battaglia dei bastoncini iPhone e touch

StickWars: battaglia dei bastoncini iPhone e touch

Sulla sinistra dello schermo la nostra fortezza con alte e spesse mura di protezione e all’interno l’accampamento. Dalla parte opposta un invitante praticello che viene continuamente invaso da orde sempre più numerose di omini stilizzati: un cerchio al posto della testa e il corpo realizzato con poche linee rette. Nonostante la semplicità  dell’aspetto gli invasori sono ben motivati: faranno tutto il possibile per superare il prato di corsa, raggiungere le mura di cinta per superarle e invadere così il nostro maniero. Il nostro compito è quello di fare tutto il possibile per eliminare gli eserciti invasori utilizzando tutte le armi a nostra disposizione, ad incominciare dalle dita. Ecco il senso e il succo di Stickwars, un gioco per iPod touch e iPhone caratterizzato da una grafica simpatica e da un’alta giocxabilità 

Solo i più veloci e allenati riusciranno a tener testa a flotte di omini sempre più numerose utilizzando arcieri, bombe, prigioni e qualsiasi altro sistema disponibile oppure che rientri nel nostro budget. A ogni fine schermo il giocatore può decidere come investire il denaro accumulato per riparare i vari elementi del castello e migliorarne gli strumenti di difesa e attacco. Per la prossima versione in arrivo il programmatore promette nuovi nemici che richiederanno nuove strategie, miglioramenti alle animazioni dei combattenti e una corposa serie di ritocchi.

StickWars richiede il Firmware 2.2, funziona su iPhone e touch ed è proposto al prezzo di 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui