fbpx
Home Offerte Stiratrice verticale a vapore, compatta e portatile, in sconto a soli 45...

Stiratrice verticale a vapore, compatta e portatile, in sconto a soli 45 euro

Se stirare è una delle cose che più vi pesa perché richiede tempo e spazio, ma allo stesso tempo non potete farne proprio a meno, allora date una possibilità alla stiratrice verticale a vapore, acquistando magari quella attualmente in promozione con un codice a poco più di 45 euro.

Si tratta di un dispositivo pensato per velocizzare l’operazione di stiratura dei componenti d’arredo come tende e tovaglie, ma per via della sua leggerezza e del poco ingombro che ha, è una soluzione pratica tanto in viaggio quanto in casa anche con i capi d’abbigliamento. Non è certo un’invenzione recente visto che per decenni la si poteva trovare in tutte le lavanderie professionali o nella valigia degli addetti ai lavori arruolati nei laboratori di sartorie e simili, ma ora che è diventato un prodotto commerciale l’interesse del pubblico sta gradualmente aumentando.

Anche perché come dicevamo permette di stirare i vestiti con efficacia e in pochissimo tempo. E’ leggero e maneggevole, non richiede una tavola per stendere i tessuti perché si maneggia mantenendoli appesi con la tradizionale gruccia per maglie e camicie, o direttamente sullo stendino per tutti gli altri capi, e rimuove in un lampo pieghe e sgualciture.

Stiratrice verticale a vapore, compatta e portatile, in sconto a soli 45 euro

Utilizza il vapore come il classico ferro da stiro quindi l’effetto igienizzante permane e grazie alla spazzola incorporata in punta al contempo rimuove capelli e pelucchi da cappotti e maglioni. All’accensione è pronto in 20 secondi ed è alto solo 15 centimetri, quindi si può facilmente riporre in valigia consentendo a chi viaggia per lavoro di avere le camicie sempre fresche e stirate di tutto punto.

Con batteria ricaricabile, questo pratico accessorio come dicevamo si può comprare in offerta su GearBest a soli 45,57 euro inserendo il codice X4EC8BFDCADEB001 nel carrello prima dell’acquisto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui