fbpx
Home iPhonia Apple Watch Ecco quali Apple Watch supportano i nuovi quadranti di watchOS 7

Ecco quali Apple Watch supportano i nuovi quadranti di watchOS 7

Apple ha presentato Apple Watch Series 6 al fianco di Apple Watch SE, che grazie a watchOS 7 in uscita oggi daranno il benvenuto a una grande varietà di nuovi quadranti. Tuttavia, solo oggi si apprende che i nuovi quadranti non saranno compatibili con tutti i modelli di smartwatch presenti ad oggi sul mercato. Ecco quali Apple Watch supporteranno i nuovi quadranti di watchOS 7 in uscita oggi.

Oltre ad Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, le nuove Watch Faces di watchOS 7 saranno fruibili anche dai possessori della serie 4 e della serie 5.

apple watch watchos 7Ricordiamo che con il nuovo sistema operativo da polso in uscita oggi ci saranno sette nuovi stili di quadranti, incluso Chronograph Pro introdotto con la versione beta all’inizio di quest’anno. La versione finale di watchOS 7 porterà dunque sei nuovi quadranti, che sono:

  • Typograph
  • Memoji
  • GMT
  • Count Up
  • Stripes
  • Artist

Il quadrante Typograph ricorda un orologio tradizionale con tre diversi stili: classico, moderno e arrotondato. C’è anche il quadrante Memoji, che consente di vedere il proprio Memoji animato ogni volta che si alza il polso. GMT e Count Up sono simili al quadrante dell’orologio Chronograph Pro, mentre il quadrante Stripes consente di personalizzare il proprio Apple Watch con un massimo di nove colori diversi.

quadranti watchos 7

Apple ha anche aggiunto un nuovo quadrante in collaborazione con l’artista Geoff McFetridge che porta opere d’arte uniche che interagiscono con l’orologio:

Ogni volta che alzi il polso, il ritratto cambia algoritmicamente e ci sono milioni di combinazioni

Per ottenere i nuovi quadranti sarà sufficiente aggiornare iPhone a iOS 14 e Apple Watch a watchOS 7. I due nuovi sistemi operativi saranno rilasciati in giornata, al fianco di iPadOS 14.

Tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 15 settembre sono riassunte in un solo articolo di macitynet. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,721FansMi piace
93,875FollowerSegui