Home News Su GearBest spesa facile: da oggi si paga con PostePay

Su GearBest spesa facile: da oggi si paga con PostePay

Da oggi uno dei più grandi siti di importazione, più volte apparso sulle pagine di Macitynet, per via delle numerose promozioni, introduce un nuovo metodo di pagamento, esclusivo per gli utenti italiani: PostePay.  La carta postale, molto diffusa anche tra gli adolescenti, può essere usata per pagare tutti gli oggetti presenti nel catalogo.

Non si tratta di un nuovo canale di pagamento limitato solo ad alcuni oggetti, bensì di uno strumento tramite il quale poter pagare qualsiasi acquisto effettuato sul catalogo GearBest. E’ sufficiente mettere nel carrello i prodotti da acquistare e scegliere, in fondo alla pagina, il nuovo metodo di pagamento PosyePay. Si tratta di un canale comodo per i pagamenti, per chi magari non ha familiarità con PayPal o altri canali riconosciuti a livello internazionale.

Ricordiamo che su GearBest è possibile acquistare tantissimi prodotti tecnologici a prezzi scontati; dalla telefonia ai droni, dalle periferiche per una casa connessa ai giocattoli. Tante le offerte disponibili quotidianamente, con vetrine sempre aggiornate: a titolo di esempio, oggi si acquista un OnePlus 5T, che da listino costa 499 euro, a 455 euro, con un risparmio netto di 45 euro. Spesso, invece, GearBest consente di acquistare prodotti Xiaomi, a prezzi davvero scontati, che non vengono venduti da negozi italiani.

Da oggi, l’acquisto su GearBest è ancor di più alla portata di tutti, grazie al supporto PostePay, il sistema di pagamento di Poste Italiane.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui